Adam Cole in una recente intervista ha avuto modo di parlare del possibile ritiro dopo l’infortunio subito durante Forbidden Door 2022.
Il Panama City Playboy è una delle stelle più amate della All Elite Wrestling. Dopo il suo grande passato in ROH e a NXT, Cole ha debuttato in AEW durante All Out 2021.
Da allora è riuscito ad ottenere alcune vittorie di livello, andando all’assalto anche del titolo mondiale contro Adam Page. L’ex NXT Champion a Forbidden Door 2022 si è procurato un grave infortunio al seguito di una commozione cerebrale che ha messo seriamente in discussione la sua carriera.
Per fortuna le cose sono andate nel verso giusto e da alcune settimane Cole è tornato ad esibirsi regolarmente negli show della AEW.
Adam Cole ha mai pensato di ritirarsi?
Adam Cole sarà infatti uno dei protagonisti del fine settimana della AEW, quando a Double or Nothing se la vedrà contro Chris Jericho in un match senza sanzioni.
La paura del ritiro forzato è stata però molto insistente, seppur per Cole l’unica realmente in considerazione. Il wrestler ha infatti dichiarato a Barstool’s Rasslin podcast che si sarebbe ritirato solo se fosse stato “costretto”:
“Se mi avessero detto: ‘Ascolta, non puoi farlo. Stai rischiando una parte enorme della tua qualità di vita e non puoi tornare sul ring, è troppo pericoloso”.
Se mi avessero detto questo, sarebbe stata una pillola diversa da ingoiare, ma in nessun caso avrei detto da solo: ‘Eh, penso che smetterò.”
With the legendary #SABU in his corner, @AdamColePro will collide with @IAmJericho in an UNSANCTIONED match at #AEWDoN LIVE on PPV from @TMobileArena in Las Vegas THIS SUNDAY!
🎟️ Tickets are ON SALE NOW!https://t.co/rFcIFUQaVS | https://t.co/eg2PabOryN pic.twitter.com/O6avN1ykrr
— All Elite Wrestling (@AEW) May 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

