Adam Cole: quando scadrà il suo contratto? Ecco quando scadrà il contratto che lega l’attuale NXT Champion alla WWE.
Adam Cole è senza dubbio una delle stelle più luminose di NXT e verrà ricordato per sempre come uno dei campioni più iconici ed importanti del roster giallo e nero. Con i suoi 369 giorni di regno, Adam Cole è attualmente il campione di NXT con il regno più lungo di sempre ed il suo dominio sembra non essere destinato a finire.
Durante il prossimo evento speciale dedicato al roster di NXT, NXT TakeOver: In Your House, Adam Cole sarà impegnato in un’altra ardua difesa titolata: dovrà, infatti, mettere in palio l’NXT Championship in uno Backlot Brawl contro Velveteen Dream.
Il contratto di Adam Cole
Nonostante Adam Cole sia il nome più importante del roster di NXT, non è ancora sicuro che continuerà la sua carriera in WWE. La sua compagna Britt Baker è sotto contratto con la All Elite Wrestling e vorrebbe tanto vedere Cole tornare a combattere con Cody, Kenny Omega e gli Young Bucks.
L’attuale NXT Champion, inoltre, ha un contratto che sta per scadere. Il contratto di Adam Cole, infatti, scadrà ad Agosto e la WWE non ha ancora trovato un accordo con il wrestler per un rinnovo. Questo ha fatto impaurire molti fan della compagnia di Stamford che non vorrebbero vedere Adam Cole in All Elite Wrestling, ma vorrebbero continuare a godersi i suoi spettacolari match alla corte di Vince McMahon. Cosa farà il leader dell’Undisputed ERA?