Roman Reigns è stato giudicato dagli Usos nella Tribal Court avvenuta nella puntata di SmackDown post Money in the Bank.
La WWE ha scritto la storia nel Premium Live Event andato in onda lo scorso sabato dalla O2 Arena di Londra. Nel Main Event abbiamo assistito alla Bloodline Civil War, nella quale gli Usos sono riusciti a sconfiggere Solo Sikoa e Roman Reigns. A subire lo schienamento finale è stato il Tribal Chief, il quale non perdeva attraverso questa modalità da ben tre anni e mezzo.
Dopo la vicenda di Money in the Bank, la federazione ha annunciato una Tribal Court per l’ultima puntata di SmackDown, dove i gemelli samoani hanno avuto il compito di giudicare l’Head of the Table.
Roman Reigns giudicato alla Tribal Court fatta a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), gli Usos hanno mostrato le prove degli abusi e la manipolazione psicologica esercitata da Roman Reigns nei confronti della Bloodline. Il Tribal Chief, pur inizialmente negando l’evidenza, afferma di aver agito solamente per il bene non solo della Bloodline ma per tutta la famiglia samoana.
L’Head of the Table, in lacrime, sembrava essere disposto a rinunciare al suo ruolo come capotribù spogliandosi dell’Undisputed WWE Title del suo Ula Fala, porgendo quest’ultimo al collo di Jey, ma le sue si sono rivelate come le proverbiali lacrime di coccodrillo. Infatti, Reigns ha attaccato Jey con un Low Blow facendo scattare una rissa molto sentita dove, però, a uscirne vincitori sono stati il Tribal Chief e il suo esecutore personale.
😲😲😲😲😲#TribalCourt #SmackDown pic.twitter.com/zWoimci5ER
— WWE (@WWE) July 8, 2023