in

Adam Cole vuole AJ Styles a WrestleMania

Adam Cole ha dichiarato che vorrebbe affrontare AJ Styles a WrestleMania

Adam Cole vuole AJ Styles - WrestleMania

Adam Cole vuole AJ Styles a WrestleMania. In una recente intervista, l’NXT Champion Adam Cole ha dichiarato che vorrebbe affrontare AJ Styles a WrestleMania

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Adam Cole detiene l’NXT Championship da quasi 260 giorni ed è divenuto uno degli atleti di punta, non solo del roster giallo, ma anche dell’intera federazione.

Il leader dell’Undisputed ERA è riuscito a difendere il suo titolo anche in uno scenario più grande di un qualunque TakeOver, quello dell’ultima edizione di Survivor Series, evento in cui ha sconfitto Pete Dunne.

L’ex membro del BULLET CLUB, tuttavia, non ha ancora avuto occasione di lottare nell’evento più importante dell’anno, WrestleMania.

In una recente intervista su FLO WWF, Adam Cole ha dichiarato che vorrebbe avere AJ Styles come avversario per lo “Showcase of the Immortals”.

“Se avessi l’occasione di lottare a WrestleMania contro un avversario a mia scelta, direi subito AJ Styles. Lo affrontai già un paio di volte in passato, è uno dei migliori avversari che io abbia mai avuto, ma non sono mai riuscito a sconfiggerlo.”

“Desidero tanto affrontarlo di nuovo. Quando penso a chi, per me, sono i tre migliori atleti al mondo al giorno d’oggi, AJ Styles è sempre tra questi tre. E’ un’atleta eccezionale e penso che potremo mettere su un match fantastico, specialmente se lo faremo a WrestleMania.”

Non sembra essere in dubbio il fatto che questi due si riaffronteranno in futuro, specie dopo quello che è successo tra O.C. e Undisputed ERA nelle settimane precedenti a Survivor Series.

Si tratterebbe in questo caso di booking a lungo termine, il che alza le possibilità di vedere in futuro un match singolo tra i due ex atleti della ROH.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

BRAWL

Brawl, il Bar-ristorante a tema wrestling apre a Milano

AEW Dynamite 05-02-2020 Report

AEW Dynamite 12-02-2020 Report