BRAWL

Brawl, il Bar-ristorante a tema wrestling apre a Milano

Brawl, il Bar-ristorante a tema wrestling apre a Milano. La settimana prossima ci sarà una grande apertura a tema wrestling dalle parti di Milano

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Una nuova apertura a Milano, per la precisione nel comune di Cologno Monzese, non solo nel campo della ristorazione ma anche della nostra disciplina preferita.
Tra una settimana esatta, verrà aperto il “BRAWL Bar Restaurant And Wrestling Live” e si tratterà del primo locale italiano interamente dedicato al wrestling.
L’apertura è stata annunciata a inizio dicembre dai proprietari del locale sulla loro pagina Facebook, la coppia formata da Barman Brawler e Burger Brawler. L’inaugurazione era inizialmente prefissata per il mese scorso ma, a causa di un problema, è stata rimandata al 20 febbraio.
Il locale si troverà a Via Risorgimento 31 di Cologno Monzese. Qui sotto, il post pubblicitario con i giorni e gli orari di apertura.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Otis
Otis lotterà a WrestleMania?