in ,

Brawl, il Bar-ristorante a tema wrestling apre a Milano

La settimana prossima ci sarà una grande apertura a tema wrestling dalle parti di Milano

Brawl, il Bar-ristorante a tema wrestling apre a Milano. La settimana prossima ci sarà una grande apertura a tema wrestling dalle parti di Milano

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Una nuova apertura a Milano, per la precisione nel comune di Cologno Monzese, non solo nel campo della ristorazione ma anche della nostra disciplina preferita.

Tra una settimana esatta, verrà aperto il “BRAWL Bar Restaurant And Wrestling Live” e si tratterà del primo locale italiano interamente dedicato al wrestling.

L’apertura è stata annunciata a inizio dicembre dai proprietari del locale sulla loro pagina Facebook, la coppia formata da Barman Brawler e Burger Brawler. L’inaugurazione era inizialmente prefissata per il mese scorso ma, a causa di un problema, è stata rimandata al 20 febbraio.

Il locale si troverà a Via Risorgimento 31 di Cologno Monzese. Qui sotto, il post pubblicitario con i giorni e gli orari di apertura.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

IMPACT! Wrestling Report 11-02-2020

Adam Cole vuole AJ Styles - WrestleMania

Adam Cole vuole AJ Styles a WrestleMania