Adam Page ha annunciato che entrerà nell’Owen Hart Cup, come Will Ospreay, per vincere un match per l’AEW World Championship a AEW All In.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, durante il quale sono stati ufficializzati tre match titolati per AEW Dynasty. Kenny Omega e Toni Storm hanno trovato i loro avversari per i rispettivi titoli, mentre Jon Moxley è riuscito a sconfiggere Cope nello Street Fight, ufficializzando così il match contro Swerve Strickland.
Parallelamente, la All Elite Wrestling sta già pensando anche alla prossima edizione del Torneo per la Owen Hart Foundation Cup. Come noto, dallo scorso anno i vincitori delle due rispettive competizioni otterranno un match titolato per AEW All In e, quest’anno, ci proverà anche “Hangman” Adam Page.
L’ex AEW World Champion è uscito vittorioso dalla rivalità con MJF, culminata con il match di AEW Revolution. Non avendo più ostacoli di fronte a sé, è partita dunque la caccia al titolo mondiale, già conquistato in precedenza in occasione di AEW Full Gear 2021. Per questo motivo, “Hangman” Adam Page ha annunciato che prenderà parte alla prossima edizione del Torneo, per vincere un match titolato a AEW All In Texas.
Clicca QUI! per il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite.
Hangman Adam Page has his sights set on the Owen Hart Foundation Cup Tournament!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS + Max@ReneePaquette | #HangmanAdamPage pic.twitter.com/xjDvxdsi1h
— All Elite Wrestling (@AEW) March 20, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

