AEW Dynamite: Annunciati due match titolati per la puntata di stanotte
AEW Dynamite: Annunciati due match titolati per la puntata di stanotte

AEW Dynamite: Annunciati due match titolati per la puntata di stanotte

Sei match già annunciati per stanotte

AEW Dynamite: Annunciati due match titolati per la puntata di stanotte. A poche ore dalla puntata ecco alcune anticipazioni sui match previsti per stanotte.

Continua l’avvicinamento della AEW verso Fyter Fest raggiungendo il mercoledì con tante cartucce nella pistola da sparare per la puntata di stanotte di AEW Dynamite. Sei match sono già stati annunciati dalla compagnia di Jacksonville e molto altro verrà annunciato nelle prossime ore ma adesso vediamo cosa è stato già comunicato per stanotte.

Due match titolati per stanotte

Questa notte a Dynamite verrà messo in palio, oltre al tradizionale TNT Championship di Cody Rhodes del quale non si conosce ancora il nome dell’avversario, anche i Titoli di Coppia di Hangman Page e Kenny Omega. I campioni dovranno difendere il loro regno dall’assalto di Goldust e QT Marshall.

Gli altri match già in programma

Il resto della card vede tanta altra carne al fuoco con MJF che dovrà affrontare Billy Gunn. Molta curiosità sia sull’ex DX il quale ha avuto di recente qualche problema con la WWE circa l’utilizzo del nome “Billy Gunn”. Per questo motivo sarà chiamato solo “Billy”. Importante l’incontro tra i Best Friends contro Le Sex Gods per definire i nuovi sfidanti per i Titoli di Coppia a Fyter Fest. Negli altri incontri la Superbad Death Squad affronteranno gli Young Bucks mentre Anna Jay sarà in azione  stanotte ma il nome dell’avversario non è ancora noto.

C’è tanta curiosità per questa puntata di AEW Dynamite. Molto altro potrebbe essere annunciato quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns batte Rey Mysterio nell'HIAC Match di SmackDown
Roman Reigns batte Rey Mysterio nell’HIAC Match di SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: