Coronavirus: importanti dettagli sul lottatore WWE positivo al test
Coronavirus: importanti dettagli sul lottatore WWE positivo al test

Coronavirus: importanti dettagli sul lottatore WWE positivo al test

Importanti rivelazioni di Bryan Alvarez

Coronavirus: importanti dettagli sul lottatore WWE positivo al test. Nelle scorse ore sono usciti importanti indiscrezioni sul lottatore risultato positivo al COVID-19.

Come raccontato in più parti nella giornata di ieri, subito dopo la puntata di RAW è stata rilasciato un comunicato dalla WWE nel quale si informava che uno dei suoi lottatori è risultato positivo al test per il Coronavirus. Il nome del lottatore è rimasto segreto mentre l’intero staff, composto da lottatori e crew, sono stati sottoposti ai test. Una mossa che ha fatto storcere il naso a più di una persona. Pochi minuti fa sono state rilasciate alcune indiscrezioni che, purtroppo, potrebbero non essere positive.

Alcuni informazioni sul lottatore

Come già sappiamo, il lottatore risultato positivo non appartiene a nessun roster ma ha un solo contratto come “lottatore in fase di sviluppo” che si allena all’interno della Club House della WWE di Orlando. Ma la notizia più importante è lanciata da Bryan Alvarez il quale, durante il Wrestling Observer Live, ritiene che il lottatore positivo al COVID-19 ha anche lottato di recente in uno show televisivo:

Il performer risultato positivo al COVID-19, per quanto ne so io, è qualcuno che ha lottato una settimana fa. Tutti l’hanno saputo col comunicato sui social media.

Secondo il comunicato e altre indiscrezioni rilasciate nella giornata di ieri, questo performer è stato per l’ultima volta al Performance Center il 9 giugno, giorno delle registrazioni della puntata di NXT del giorno dopo quindi potrebbe aver lottato oppure è stato presente a bordo assieme a tanti altri tra il pubblico. Solo una volta rivelato il nome potremo avere la certezza.

Nessun risultato è conosciuto

Subito dopo la conferma del test, la WWE ha testato tutti i dipendenti e inviate le giuste procedure per evitare che il problema possa espandersi anche ai membri della famiglia dei lottatori che potrebbero aver contratto il virus. Intanto, nonostante varie indiscrezioni su alcune principali superstar, la compagnia va avanti con le registrazioni e in questo momento sono in corso le registrazioni per la puntata di NXT di stasera. Vediamo se sono state attuate modifiche per quanto riguarda il pubblico a bordo ring.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
STARDOM: match femminile da 5,5 stelle in Giappone
STARDOM: match femminile da 5,5 stelle in Giappone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: