AEW Dynamite Grand Slam 2023 sarà la prossima puntata speciale dello show settimanale della All Elite Wrestling, vediamo cosa ci aspetta.
La federazione di Jacksonville torna a Flushing Meadows per la tradizionale puntata, arrivata alla terza edizione, in diretta dall’Arthur Ashe Stadium, il campo centrale degli U.S. Open di tennis.
Dopo aver assistito al trionfo di Novak Djokovic su Daniil Medvedev, l’impianto ospiterà uno show che promette spettacolo grazie ai suoi cinque match annunciati in card. Quattro sfide vedranno almeno un titolo in palio e a completare il parterre ci sarà spazio anche ad un incrocio tra mentore e allievo.
Andiamo a vedere cosa ci aspetta a AEW Dynamite Grand Slam.
Cosa ci aspetta a AEW Dynamite Grand Slam 2023?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per AEW Dynamite Grand Slam 2023.
ROH, NJPW e AEW
La serata newyorkese di AEW Dynamite Grand Slam vedrà vari titoli (di varie promotion) in palio. Eddie Kingston e Claudio Castagnoli finalmente andranno l’uno contro l’altro, dopo il match anticamente fissato per Death Before Dishonor poi sfortunatamente cancellato.
Una sfida che non vedrà però solo il ROH World Championship ma anche l’NJPW STRONG Openweight Championship, attualmente nella mani del Mad King, in palio. Chi avrà la meglio in questa sfida campione contro campione?
Spazio poi anche all’immancabile International Championship con Jon Moxley che affronterà una delle stelle del roster come Rey Fenix. Spettacolo assicurato!
Rese dei conti interne
AEW Dynamite Grand Slam 2023 sarà il teatro della prima difesa del titolo femminile di Saraya, curiosamente nello stesso stadio e nello stesso episodio speciale in cui debuttò per la promotion di Jacksonville un anno fa. A portare la sfida all’inglese sarà la sua compagna delle Outcast, Toni Storm, con cui i rapporti sono ai minimi storici. Chi avrà la meglio?
La notte di New York vedrà un’altra sfida molto personale come quella tra Chris Jericho e Sammy Guevara. Mentore contro allievo, in un incrocio che promette risvolti molto interessanti. Lo Spanish God è stato l’unico a rimanere fedele a The Ocho ma nonostante ciò non ha ricevuto il rispetto meritato, riuscirà a dargli una lezione a AEW Dynamite Grand Slam?
AEW World Championship Match
A chiudere la notte di AEW Dynamite Grand Slam 2023 dovrebbe essere la sfida per il titolo mondiale della All Elite Wrestling. La storia tra MJF e Samoa Joe ha radici lontane e si riallaccia allo spintone, ormai virale da anni, che Joe rifilò a Friedman prima dell’ingresso durante NXT TakeOver: Brooklyn.
The Devil non lo ha dimenticato e la ripetizione avvenuta a All Out è stata per lui imperdonabile. A metterci una mano è stato il destino, con la vittoria del torneo da parte del campione televisivo della ROH. Il match è dunque fissato, chi uscirà campione dall’Arthur Ashe?
Una puntata di AEW Dynamite Grand Slam 2023 che promette spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima è come sempre tra sette giorni.
TOMORROW NIGHT at #AEWDynamite Grand Slam LIVE at 8/7c on TBS!
– @The_MJF (c) v @SamoaJoe for the #AEW World Title!
– NJPW Strong Openweight Champ #EddieKingston v #ROH World Champ @ClaudioCSRO TITLE v TITLE!
– @Saraya (c) v #ToniStorm for the #AEW Women’s World Title!
-… pic.twitter.com/iILgO47Zx3— All Elite Wrestling (@AEW) September 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

