AEW Dynamite Preview 05-08-2020
AEW Dynamite Preview 05-08-2020

AEW Dynamite Preview 05-08-2020

Ecco la nostra preview alla prossima puntata di Dynamite

AEW Dynamite continua la sua corsa settimanale con un nuovo imperdibile episodio.

Andiamo a scoprire cosa ha in serbo per noi la federazione di Jacksonville.

Debutto

Dopo il salvataggio d Cody da parte di Matt Cardona nell’ultima puntata, abbiamo anche il debutto di quest’ultimo nei ring AEW. I due faranno infatti coppia per affrontare gli assalitori della scorsa settimana ossia i membri del Dark Order Jon Silver & Alex Reynolds. Match che promette scintille e che potrebbe essere anche delle poche volte che vedremo l’ex Zack Ryder in AEW, visto la scarsa durata del suo contratto.

Tag Team Grudge Match

Dopo il colossale 5vs5 dell’ultima puntata le sfide interni tra i due grupponi proseguono. Questa volta sarà un 2vs2 tra Chuck Taylor e Trent, i Best Friends, contro Santana ed Ortiz in rappresentanza dell’Inner Circle. Proprio quest’ultimi potrebbero uscire vincitori nel tentativo di riavvicinarsi alla zona titolata.

Dibattito

Un super dibattito è stato annunciato per questa puntata di AEW Dynamite con protagonisti il Demo God Chris Jericho e Orange Cassidy, il tutto moderato da un qualcuno di cui per il momento non è stata rivelata l’identità. Il confronto sarà interessante e sicuramente divertente, sarà un bel modo per spezzare dal ritmo incalzante del lottato.

Aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più

Sei da un lato e sei da un altro, Kenny Omega, Adam Page, gli Young Bucks e gli FTR contro Mr. Brodie Lee, Colt Cabana, Evil Uno, Stu Grayson, Five e Nine. Solo elencarli è stato lungo. Caos totale giustificato dalle sfide delle ultime settimane. Il gioco degli FTR è chiaro, come il loro obiettivo, ma i Bucks non restano a guardare. Nel mentre Kenny e Page sembrano sempre più lontani. La situazione è ancora in uno stato embrionale, a tratti confusionario, ma molto interessante. Questo colossale incontro sarà l’ennesima prova del nove sull’affiatamento dei tre team.

AEW World Championship

Jon Moxley difende il titolo massimo nel main event di AEW Dynamite, e il vincitore se la vedrà con MJF, già certo del suo posto ad ALL OUT. Lo sfidante al titolo è Darby Allin, dopo la temporanea alleanza delle ultime settimane. Mox difficilmente abdicherà, ma la presenza di Cage non è assolutamente una cosa da escludere, ha un conto in sospeso con entrambi, e potrebbe essere un fattore nel match. Il tutto mentre Maxwell sorseggerà del vino godendosi la sfida.

 

Ci sarà sicuramente da divertirsi con questa nuova puntata di AEW Dynamite!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato,  CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Google News

Altre storie
NXT Preview 23-09-2020
NXT Preview 23-09-2020