AEW Dynamite Preview 20-05-2020

AEW Dynamite Preview 20-05-2020

Mancano pochissimi giorni al PPV e le storie continuano a limarsi e a diventare sempre più affilate!

La AEW continua la sua marcia di avvicinamento a Double or Nothing e noi continuiamo a vedere ottimi show grazie alla sagacia e alla maestria di chi scrive le puntate, ma ammettiamolo, voi vi godete di più gli show anche grazie a questo spazio, quindi diamo il via a questa AEW Dynamite Preview 20-05-2020!

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Call to Action

Torna Arn Anderson nel pieno della faida tra Cody e Lance Archer. l’Enforcer dovrà confrontarsi sul ring con Jake Roberts, ultimamente al centro dell’attenzione per i suoi promo al vetriolo. Il lavoro dei due accompagnatori ci aiuterà a non vedere di nuovo uno contro l’altro Cody e Archer, i quali a DoN dovranno affrontarsi per la gloria e per la cintura TNT. Qualcuno si ricorda che devono scontrarsi per la cintura? E’ davvero passata in secondo piano, motivo in più per ritenere la scelta di mettere una cintura nuova come una scelta forse un po’ frettolosa.

Anche MJF torna sul ring e ci torna contro Marko Stunt nella dinamica della faida tra Maxwell e Jungle Boy. Sullo sfondo anche un altro scontro che si vede lontano un miglio e che avevamo già sfiorato nel periodo pre lockdown, quello tra Wardlow e Luchasaurus, con quest’ultimo inserito nel Casino Ladder Match e che dovrà preservarsi per essere competitivo in PPV.

Testa sulle spalle

Avranno riattaccato la testa a Orange Cassidy? Ci auguriamo di sì, dopo il calcio volante che si è preso da Rey Fenix, suo prossimo avversario anche nel Ladder Match di DoN, ma anche suo avversario questa notte per una battaglia strana, ma che potrebbe anche regalarci un Freshly Squeezed vittorioso. Un altro mezzo acciaccato è Sammy Guevara che dovrà affrontare un Classic Matt Hardy in un match di preludio all’incontro spettacolare che ci sarà a Double or Nothing tra la Inner Circle e l’Elite. Mi aspetto fasi concitate e confusione a fine match, il tutto per tornare poi, dopo il PPV, a una faida che porterà all’Elite Deletion Match.

Anche Jon Moxley sarà in azione e dovrà affrontare 10, uno degli scagnozzi di Mr Brodie Lee. La faida tra questi due colossi è stata breve, ma molto intensa, quindi anche questa settimana Mox potrà avvicinarsi, ma verosimilmente non potrà agguantare la sua cintura, presa in modo illegittimo dall’Exalted One che si è autoproclamato campione AEW.

Come potete vedere, anche questa settimana c’è tanto ad attenderci a Dynamite e non solo, infatti vi do appuntamento, non tra sette giorni, ma tra tre alla Preview di Double or Nothing!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
RAW Preview 25 05 2020
RAW Preview 25-05-2020