AEW Dynamite prosegue la sua corsa settimanale con un nuovo episodio. Ci siamo lasciati alle spalle un emozionante Fight For The Fallen e siamo pronti per tornare alla normalità. Ma la All Elite ha tanto da offrire anche stanotte, proviamo a vedere insieme cosa in questa nuova preview.
TNT Championship Open Challenge
Cody insiste e persiste in questa sua continua difesa del titolo, dando opportunità di gloria a tutti i membri del roster. Per ora la AEW non ha ancora ufficializzato nulla sull’avversario dell’American Nightmare, la sorpresa dunque resta dietro l’angolo. Il continuo atteggiamento ambiguo di Cody insospettisce non poco, come se covasse una rabbia repressa dentro, pronta ad esplodere da un momento all’altro, quindi ogni suo incontro o ogni sua apparizione potrebbe essere quella giusta per vivere questo momento.
Adam Page vs Five
Incontro nato tutto a Being The Elite con la ricerca continua di Mr. Brodie Lee di nuovi adepti al Dark Order. Il nome di Page è rimbalzato nel momento in cui lo stesso Hangman ha ammesso di esser stato molto vicino al cambio di fazione, tanto da aver addirittura firmato i moduli. Problemi burocratici hanno impedito la concretizzazione, scatenando l’ira del Leader. Il Dark Order proverà dunque a far pentire il Boia della scelta di non accasarsi più con loro, approfittando della sempre assidua presenza numerica nei loro incontri, ma sorge una domanda, Kenny aiuterà l’amico, sarà al suo angolo? Dopo i dissidi dell’ultima settimana sembra tutt’altro che scontato.
MJF in action
MJF torna in azione dopo la sconfitta contro i Jurassic Express nella Night 1 di AEW Fyter Fest, accompagnato dal suo fidato Wardlow. I dissapori tra Maxwell e la sua guardia del corpo sono tutt’altro che risolti, e potrebbero essere la causa della prima sconfitta in singolo, causa schienamento o sottomissione, dell’ex amico di Cody.
Jurassic Express (Jungle Boy & Luchasaurus) vs Chris Jericho & Jake Hager
Primo match dopo l’assalto fallito di Hager al titolo TNT, che fa coppia con il DemoGod per affrontare la coppia ben più rodata di Jungle Boy e Luchasaurus. Quest’ultimi, reduci dal match con The Elite di settimana scorsa, sono sicuramente ancora scossi per l’aggressione di Kenny Omega a Marko Stunt, che potrebbe non accompagnarli per questo motivo. Le Champion sarà invece ancora furibondo per la mancanza di rispetto posta in essere da Orange Cassidy, che potrebbe fare un’apparizione per rendere la vita dell‘ex campione AEW non proprio idilliaca. Ci sarà da divertirsi.
The Young Bucks vs The Butcher & The Blade
Altra sfida incrociata postuma del 4vs4 di Fyter Fest Night 2, questa volta Nick & Matt affrontano The Butcher & The Blade in un tradizionale Tag Team Match. La situazione sempre bollente con gli FTR rende interessante ogni azione dei Bucks, seppur quest’ultimi abbiano spostato l’attenzione dal Dream Match tanto sognato dai fan, a qualcosa di più concreto, ossia i titoli di coppia di Kenny e Page. Tanta carne al fuoco in una situazione a dir poco esplosiva.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!