Braun Strowman: pronto un cambio di gimmick per lui dopo il match di Extreme Rules con Bray Wyatt? Il Monster Among Man è uscito sconfitto contro The Fiend nello Swamp Fight di Extreme Rules e, secondo alcune indiscrezioni, gli avvenimenti del match potrebbero portare ad un cambiamento di personalità per l’Universal Champion.
Braun Strowman, nel Cinematic Match di The Horror Show at Extreme Rules e main event del PPV, lo Swamp Fight Match contro Bray Wyatt, ha letteralmente affrontato il suo passato e i suoi demoni personali. In primis, lo scontro affrontato dal Monster Among Men è stato anzichè prettamente orrorifico, un vero Horror psicologico di Lynchiana memoria che, seppur senza ripercorrere i fasti del predecessore FireFly Fun House Match contro John Cena, ha offerto a sua volta alcuni buoni spunti.
Il match, seppur nella mancata opportunità di poter raccontare molto di più, ha fornito due momenti topici che hanno probabilmente dato un grande accento ai prossimi sviluppi di una storia che attende solo di culminare definitivamente a SummerSlam 2020: la proiezione onirica di Alexa Bliss, nelle vesti di Sister Abigail, sul quale la WWE ha saggiamente iniziato a calcare la mano attraverso i suoi canali social, e il ritorno vincente di The Fiend.
Tutto questo, secondo alcuni rumors, potrebbe anche portare ad un cambio nella personalità dello Universal Champion e che potrebbe evolvere la sua gimmick già dal prossimo episodio di Friday Night SmackDown.
“Una nuova gimmick simile a The Fiend? lo spero”
L’ex arbitro della WWE Jimmy Korderas, intervistato da WrestlingInc., ha preso parola sul match di Extreme Rules, lasciandosi andare con alcune dichiarazioni riguardo al possibile cambio di personalità che potrebbe attuare il Campione Universale.
“Ho apprezzato alcuni momenti del match. Solo che…da che parte si va ora? E’ questo il punto e capisco che bisogna attendere un annuncio su WWE.com, oppure aspettare SmackDown per capire che in realtà lui (Braun Strowman) non è annegato nella palude.”
Korderas ha poi aggiunto un altro pensiero, entrando più in modo più specifico sulla questione gimmick, esternando il suo pensiero riguardo ad un tassello mancante nella costruzione del personaggio di Strowman, il quale spera, riferito in risposta alla specifica domanda dell’intervistatore, possa essere colmato a partire dagli sviluppi di Extreme Rules.
“Con tutto il rispetto per Braun, ma non ha fatto altro che respirare pesantemente per cinque minuti mentre era legato ad una sedia…e ritornando a SmackDown di venerdì sera, quando ha tagliato il suo promo, mi è sembrato solo un ammasso di “Ahhh”, senza nessun ritmo. C’è qualcosa che manca in lui. E’ grande e imponente, ma c’è un anello mancante che gli permetta di collegare tutte le sue sfumature, e al momento, per me, non c’è.”
Konderas, in risposta alla domanda sul possibile ritorno a SmackDown di Braun Strowman in delle vesti simili a The Fiend, aggiunge:
“Tutto ciò che posso dire è che spero tu abbia ragione amico mio. E’ tutto ciò che posso dire perchè al momento c’è qualcosa che manca. Solo questo: provi sempre a connetterti con i personaggi. A causa di un qualcosa che manca in Braun, io non riesco a collegarmi.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!