AEW Dynamite Preview 29 07 2020
AEW Dynamite Preview 29-07-2020

AEW Dynamite Preview 29-07-2020

Ecco la nostra preview di AEW Dynamite

AEW Dynamite Preview 29-07-2020. Prosegue la programmazione della All Elite Wrestling con un’altra puntata che si prospetta imperdibile. Scopriamo insieme cosa la federazione di Jacksonville ha in serbo per noi.

TNT Championship Open Challenge

Sempre più interessante l’open challenge dell’American Nightmare, dopo che settimana scorsa ad accogliere la sfida era stato Eddie Kingston. Questa volta zero sorprese, sarà l’indy star Warhorse a presentarsi al cospetto del campione, in un match che farà contenta una buona parte dei sostenitori del settore indipendente.

Diamante is unbreakable

JoJo reference per questa sfida tutta al femminile, molto ma molto interessante. Diamante dopo aver battuto Ivelisse la scorsa settimana ad AEW Dynamite si mette alla prova contro la campionessa Hikaru Shida. Un match per testare il livello della sfidante, che potrebbe, con una buona prestazione, anche innalzare ulteriormente la considerazione verso di lei.

Jon Moxley & Darby Allin vs Brian Cage & Ricky Starks

Tornado Tag Team Match tra due alleanze strane, una dettata da un nemico comune, l’altra per questioni d’affari. L’AEW World Champion fa dunque coppia con il rientrante Darby Allin, mosso dalla voglia di vendicarsi dell’attacco della Machine di qualche settimana fa. Ricky Starks sembra invece aver trovato nella guida di Taz il modo per emergere a AEW Dynamite, mettersi contro il campione ha lasciato comunque il segno. Ci sarà da divertirsi.

AEW World Tag Team Championship on the line

Titoli di coppia in palio, in un tradizionale Tag Team Match, tra i campioni Adam Page e Kenny Omega e gli sfidanti del Dark Order. I campioni sono all’ennesimo bivio della loro strana amicizia, l’attacco subito da Page settimana scorsa è stato respinto solo grazie al tempestivo arrivo degli FTR, i pochi secondi di ritardo di Kenny hanno fatto la differenza. Gli ex Revival stanno attuando una tattica intelligente, isolare i due: amici di The Hangman, nemici di The Best Bout Machine, fino a far scoppiare questo legame non così solido. Il Dark Order, salvo sorprese, non rappresenterà il canto del cigno dei campioni, ma sicuramente sarà un test importante per capire chi sono e quanto il loro legame è forte.

Inner Circle vs Best Friends and their friends

Un 5vs5 onestamente esilarante, il match non potrà che essere caotico, ma sono sicuro che non tradirà le attese e intratterrà ampiamente nella sua durata. Ricapitoliamo i partecipanti, Inner Circle nella sua interezza con capitano Chris Jericho, Jake Hagar, Santana, Ortiz e il rientrante Sammy Guevara, opposti al team capitanato da Orange Cassidy con i Best Friend, Luchasaurus (che Le Champion ci ha rivelato non essere un vero dinosauro) e Jungle Boy. Pochi commenti e tanta tanta azione in questo pastiche esplosivo.

Non ci sono dubbi, ci sarà da divertirsi in questa puntata di AEW Dynamite.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato,  CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

 

Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite Preview 05-08-2020
AEW Dynamite Preview 05-08-2020