AEW Dynamite Risultati 20-05-2020. Tutto quello che è successo durante l’ultimo show targato All Elite Wrestling
Double or Nothing ci attende tra solamente tre giorni e l’hype per la seconda edizione di questo pay-per-view è alle stelle. L’evento che da ufficialmente il via alla nuova annata in casa All Elite Wrestling, esattamente come il suo predecessore dell’anno scorso, non si è fatto attendere con l’annuncio di un ospite d’onore al PPV. Infatti in occasione della finale del torneo per stabilire il primo campione TNT, finale che vedrà affrontarsi Cody Rhodes e Lance Archer, una vecchia conoscenza nel mondo del pro-wrestling e soprattutto degli sport da combattimento in generale presenterà la suddetta cintura. Tale ospite d’eccezione altri non è che The Baddest Man on the Planet: “Iron” Mike Tyson. La leggenda del pugilato, dopo i noti cameo nella World Wrestling Entertainment come membro della D-Generation X e addirittura uno dei punti cardine del main event di WrestleMania XIV oltre che WWE Hall of Famer, torna di prepotenza nel business con la federazione rivale della WWE soltanto per quella notte. Tuttavia, come si suol dire, la sua presenza sarà breve ma intensa. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata dello show settimanale targato AEW.
Recap della scorsa puntata di Dynamite
Lo scorso episodio di Dynamite si è aperto con l’ultimatum lanciato da Jake “The Snake” Roberts ed il suo cliente Lance Archer a Cody, interrotto dall’arrivo di quest’ultimo sfociato in una rissa tra lui ed il Murderhawk Monster. I Best Friends riescono ad avere la meglio sul Jurassic Express ed Hikaru Shida vince il Fatal 4-Way match che l’ha vista protagonista, mentre Kenny Omega & “Broken/Damascus” Matt Hardy finalmente hanno sconfitto due membri dell,’Inner Circle, Santana & Ortiz. Dopo la vittoria di Chris Jericho su Pineapple Pete, “The Exalted One” Brodie Lee sconfigge Christopher Daniels e l’ex-Luke Harper riceve una dichiarazione di guerra da parte del campione AEW Jon Moxley.
Cosa è successo stanotte?
Ma adesso passiamo all’odierna puntata di Dynamite, che ha visto il già citato campione AEW Jon Moxley ha affrontato il discepolo numero 10 del Dark Order prima di potersi occupare, a Double or Nothing, di Brodie Lee. Matt Hardy ha dovuto affrontare Sammy Guevara per vendicare Vanguard 1, distrutto da Chris Jericho ed il resto dell’Inner Circle.
AEW Dynamite Risultati 20-05-2020
- Singles Match: Jon Moxley sconfigge 10 (Dark Order)
- Singles Match: MJF(w/Wardlow) sconfigge Marko Stunt
- Singles Match: Rey Fenix sconfigge Orange Cassidy
- Tag Team Match: Nyla Rose & Britt Baker sconfiggono Kris Statlander & Hikaru Shida
- Singles Match: Matt Hardy sconfigge Sammy Guevara
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

