NXT Risultati 20-05-2020. Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT
Trovate il report della puntata QUI!
L’annuncio da parte della D-Generation X nella scorsa puntata di NXT ha lasciato sorpresi un po’ tutti: In Your House è tornato, ma come parte degli special event NXT TakeOver. La storia di questa serie di ben 27 pay-per-view andati in onda tra il 1995 ed il 1999 non solo è molto lunga, ma anche estremamente importante per le dinamiche dell’allora World Wrestling Federation. Come non dimenticarsi del Buried Alive match tra The Undertaker e Mankind, lo storico Hell in a Cell match sempre del becchino contro Shawn Michaels, o le varie difese titolate di “Stone Cold” Steve Austin culminate con il Triple Threat contro i Brothers of Destruction, tutti match che hanno cementato l’eredità di In Your House e le fondamenta dell’Attitude Era. Triple H, oltre ai suoi compagni storici della DX Shawn Michaels e “Road Dogg” Jesse James, nutre molta fiducia per lo show creato a sua immagine e somiglianza per affidargli un nome con una così grande eredità, ma ci resterà aspettare il 7 giugno per avere la conferma. Ora, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata dello show giallo-nero.
Recap della scorsa puntata di NXT
Lo scorso episodio di NXT si è aperto con la vittoria dei titoli di coppia del brand giallo-nero da parte di di Marcel Barthel & Fabian Aichner, ai danni dei campioni Matt Riddle & Timothy Thatcher e quest’ultimo attacca l’Original Bro sancendo la rottura del loro team. Jake Atlas si è portato sul 2-1 nella graduatoria del torneo ad interim con in palio il titolo dei Cruiserweight sconfiggendo Tony Nese, mentre Finn Balòr ha clamorosamente perso contro Cameron Grimes ed abbiamo finalmente il volto ed il nome dell’aggressore di The Prince: Damian Priest. “Gentleman” Jack Gallagher è riuscito a sconfiggere Isaiah “Swerve” Scott in un altro match del torneo ad interim tra Cruiserweight approfittando dell’interferenza di Tony Nese, mentre la puntata l’hanno conclusa gli stessi atleti che l’hanno iniziata: Matt Riddle e Timothy Thatcher. Nonostante la vittoria da parte dell’Original Bro, è comunque Thatcher a pestare brutalmente il suo ex-tag team partner.
Cosa è successo stanotte?
Ma adesso passiamo all’odierna puntata di NXT che, oltre a KUSHIDA vs Drake Maverick ed El Hijo del Fantasma vs Akira Tozawa del torneo ad interim, abbiamo assistito anche allo scontro tra Rhea Ripley ed Io Shirai, entrambe intenzionate a volere un rematch contro la campionessa femminile di NXT Charlotte Flair.
NXT Risultati 20-05-2020
- Singles match: Karrion Kross ha sconfitto Liam Gray.
- NXT Cruiserweight Championship Tournament match: El Hijo del Fantasma (2-1) ha sconfitto Akira Tozawa (2-1).
- Singles match: Mia Yim ha sconfitto Santana Garrett.
- Singles match: Roderick Strong ha sconfitto Dexter Lumis.
- Tag team match: Danny Burch & Oney Lorcan hanno sconfitto gli Ever-Rise
- NXT Cruiserweight Championship Tournament match: Drake Maverick (2-1) ha sconfitto KUSHIDA (2-1)
- Singles match: Io Shirai ha sconfitto Rhea Ripley – match finito in squalifica.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

