AEW Rampage 20-01-2023 è il prossimo episodio dello show della All Elite Wrestling su TNT. Ecco una preview della puntata di stanotte.
Stanotte, si terrà un nuovo episodio di Rampage, che concluderà una settimana piuttosto particolare per la All Elite Wrestling, condizionata dall’improvvisa morte di Jay Briscoe, a causa di un incidente stradale.
Purtroppo, lo show deve andare avanti e, dunque, ci troviamo di fronte ad una nuova puntata di Rampage, che proseguirà quanto raccontato a Dynamite.
Preview di AEW Rampage 20/01/2023
Ecco gli highlights di quanto succederà stanotte nel prossimo episodio di AEW Rampage.
- Continua la faida tra Ricky Starks e la Jericho Appreciation Society, che sta coinvolgendo anche il sorprendente Action Andretti. Quest’ultimo è stato sfidato da Daniel Garcia, con una particolare stipulazione speciale: se vincerà, sarà lui (e non Sammy Guevara) a fare coppia con Chris Jericho la settimana prossima, per un Tag Team Match.
- “Jungle Boy” Jack Perry ha messo in ridicolo la Firm, che, nonostante l’impiego di Big Bill e di Lee Moriarty, è stata sconfitta da lui e Hook. Perciò, entra in campo Ethan Page, che sfiderà l’ex AEW World Tag Team Champion.
- Pur avendo perso due alleate, Jade Cargill si esibirà in un Tag Team Match con l’unica Baddie rimasta: Leila Grey, contro due avversarie ancora sconosciute.
- Dopo la sconfitta della scorsa settimana, Eddie Kingston sarà protagonista di un segmento. Parlerà sicuramente della House Of Black, ma anche di Ortiz?
- In attesa di affrontare Bryan Danielson per fare un favore a MJF, Brian Cage se la vedrà con l’ex IMPACT Wrestling Willie Mack, che si è già esibito a AEW Dark: Elevation.
#AEWRampage is TONIGHT! Tune in to @tntdrama at 10pm ET/9pm CT for all the action! pic.twitter.com/bc7eEfO00J
— All Elite Wrestling (@AEW) January 20, 2023