La puntata di AEW Rampage del 18/10 è stata già registrata la scorsa notte al termine dell’ultimo episodio di AEW Dynamite: ecco tutti gli spoiler.
Poche ore fa è terminata l’ultima puntata di AEW Dynamite, nel corso della quale abbiamo assistito a momenti davvero scioccanti. Jon Moxley e i suoi scagnozzi, infatti, hanno attaccato Kyle O’Reilly, Orange Cassidy, i Top Flight e tanti altir face della All Elite Wrestling seminando davvero il panico.
Inoltre, c’è stato spazio per la sfida tra Christian Cage e Jay White, con “Hangman” Adam Page che è intervenuto per colpire Switchblade e favorire, in questo modo, la vittoria di Cage.
Al termine dello show sono cominciate le registrazioni del prossimo episodio di Rampage.
Gli spoiler del prossimo episodio di AEW Rampage
Al SAP Center di San José, in California, dopo la puntata di AEW Dynamite ci sono state le registrazioni del prossimo episodio di AEW Rampage.
Scopriamo insieme tutto ciò che vedremo nella puntata che verrà trasmessa venerdì sera negli Stati Uniti:
- Mark Briscoe sconfigge The Butcher;
- Kyle O’Reilly sconfigge Aaron Solo, dopo il match lancia la sfida a Kazuchika Okada per l’AEW Continental Championship in vista della prossima edizione di Battle of the Belts;
- Anna Jay sconfigge Trish Adora, poi Mariah May è protagonista di un promo contro Anna Jay dato che si sfideranno a Battle of the Belts.
- Private Party (Isiah Kassidy e Marq Quen) sconfiggono MxM Collection (Mansoor e Mason Madden).
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite: scopri tutto ciò che è successo nell’ultimo show targato All Elite Wrestling andato in onda la scorsa notte.
Anna Jay vs Mariah May at BOTB #AEWRampage pic.twitter.com/IeXZV7LCzY
— Platinum TweetZone (@zedlaV559) October 17, 2024