AEW: star delle indie mostra interesse verso la open challenge di Cody. Nota star del circuito indipendente manifesta il proprio interesse verso la open challenge che Cody Rhodes tiene settimanalmente con in palio l’AEW TNT Championship.
Il titolo secondario della All Elite Wrestling sta assumendo sempre maggior prestigio settimana dopo settimana, anche grazie alla Open Challenge che l’attuale campione, Cody Rhodes, tiene con cadenza settimanale. La cintura sta tenendo fede al suo nome, essendo un titolo televisivo, ed ogni settimana è difesa dal detentore contro un’avversario diverso durante AEW Dynamite.
Cody non sceglie i suoi avversari
Durante un’incontro recente, mentre rispondeva a delle domande, il figlio dell’American Dream ha affermato che non è lui a scegliere i suoi avversari per i match settimanali, ma a gestire il tutto ci pensano QT Marshall, Arn Anderson e Tony Khan. L’American Nightmare non ha potere decisionale sotto questo punto di vista però, se potesse scegliere un’avversario, avrebbe individuato in Eddie Kingston e Warhorse due validi contendenti.
Nome tornato in auge
In una recente intervista, dove erano presenti sia Cody Rhodes che Arn Anderson, alla domanda su quale wrestler non AEW Cody avrebbe voluto affrontare con in palio il titolo, Anderson ha toccato il braccio del campione e gli ha suggerito un nome.
— All Elite Wrestling (@AEWrestling) July 13, 2020
Prova questo, che ne dici di quel ragazzo di nome Warhorse?
La risposta del wrestler del circuito indipendente non è tardata ad arrivare. Infatti ha commentato direttamente sotto il video condiviso su Twitter con un altro video dove grida di gioia.
https://t.co/2FmXRfCETO pic.twitter.com/0JVmOwmWOT
— WARHORSE (@JPWARHORSE) July 13, 2020
Non si sa chi saranno gli avversari che sfideranno per il titolo Cody Rhodes nelle prossime settimane, ma un nome spendibile potrebbe essere proprio quello del wrestler indy sopracitato.