RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 13-07-2020 | Minacce e ritorni

RAW Ups&Downs | 13-07-2020 | Minacce e ritorni | Nello show rosso di ieri, Bayley e Sasha Banks hanno sconfitto le Kabuki Warriors e sono rimaste campionesse di coppia

RAW Ups&Downs | 13-07-2020 | Minacce e ritorni | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show rosso prima di Horror Show At Extreme Rules, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa in nottata l’ultima puntata di Monday Night RAW, in programma sempre nel semideserto Performance Center di Orlando, che precede di pochissimi giorni la disputa di Horror Show At Extreme Rules. In attesa dell’evento più estremo e più spaventoso dell’anno, che cosa è accaduto nello show rosso? Bayley e Sasha Banks avranno mantenuto le cinture di coppia contro le Kabuki Warriors? Chi ha vinto la sfida tra Seth Rollins e Kevin Owens? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– TITOLI DI COPPIA FEMMINILI

La serata di RAW si è conclusa con l’ottimo main event femminile tra Bayley & Sasha Banks e le Kabuki Warriors, con le due campionesse che, nonostante la buona prova delle due ragazze orientali, sono riuscite a mantenere le cinture grazie alla Banks Statement della Boss attuata su Kairi Sane. Altro incontro molto positivo della puntata è stato il confronto tra Aleister Black e Murphy, così come la sfida tra Kevin Owens e Seth Rollins (inferiore rispetto a WrestleMania 36). Da segnalare anche i ritorni importanti di Shayna Baszler e di Bianca Belair, mentre Randy Orton, dopo aver sconfitto R-Truth in pochissimi secondi, ha lanciato ufficialmente la sfida a Big Show.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– WWE CHAMPIONSHIP

Dopo il buon lavoro fatto con Bobby Lashley, purtroppo la faida tra il campione WWE Drew McIntyre e Dolph Ziggler, partita con premesse interessanti, è terminata nell’anonimato totale, con i due che si sono attaccati senza fare altro. Inoltre, lo Show-Off non ha ancora rivelato la stipulazione per il match titolato di domenica, anche se la tipologia della battaglia sembra essere già stata spoilerata nelle ore precedenti allo show rosso.

Considerazioni generali

Puntata molto solida quella dell’ultimo RAW prima di Horror Show At Extreme Rules, con diversi buoni incontri, i ritorni importanti di Shayna Baszler e Bianca Belair e la crescita di hype in vista di domenica. L’unica nota stonata è la costruzione molto fiacca della contesa tra il campione WWE Drew McIntyre e Dolph Ziggler, davvero troppo poco per una delle sfide più importanti del PPV.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
IWOTW 03-08-2020: Homecoming Weekend
IWOTW 03-08-2020: Homecoming Weekend