AEW Tag Team Championship: ecco i primi campioni | Giunge al termine l’AEW World Tag Team Tournament, torneo che ha decretato i primi AEW Tag Team Champion. Nell’ultima puntata di AEW Dynamite è andata in scena la finale tra Lucha Brothers e SCU.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sin dal suo annuncio, AEW ha promesso che si sarebbe concentrata davvero molto sul tag team wrestling dichiarando di voler avere la miglior divisione al mondo. Per decretare i primi campioni di coppia della compagnia, è stato indetto l’AEW World Tag Team Tournament e nel main event dell’ultima puntata di AEW Dynamite si è tenuta la finale.

Da un lato i Lucha Brothers, duo composto da Pentagon Jr e Fenix e dall’altro l’SCU, formazione composta da Scorpio Sky e Frankie Kazarian. Il match è riuscito a rispettare le aspettative e, al termine di una contesa molto accesa, a vincere l’incontro è stata l’SCU grazie ad un roll-up inaspettato. L’esito ha reso di fatto Scorpio Sky e Frankie Kazarian i primi AEW World Tag Team Champions.

Ricordiamo che per l’occasione i titoli di coppia sarebbero dovuti essere presentati dallo storico tag team The Rock n Roll Express ma le due leggende sono state attaccate da Santana e Ortiz messi successivamente in fuga dagli Young Bucks.

Vista la costruzione ancora in corso di Full Gear, prossimo PPV della AEW in programma per il 9 novembre, è facile supporre che i neo campioni dovranno difendere i propri titoli. Possibile rematch in vista tra le due coppie? Potete trovare i risultati della puntata cliccando qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.