aew dynamite risultati

AEW: Tony Khan sta controllando anche il processo creativo

AEW: Tony Khan sta controllando anche il processo creativo. Secondo il Wrestling Observer Newsletter le critiche dei fan hanno spinto il Presidente AEW ad un maggior controllo creativo cambiando alcune linee guida.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

L’arrivo nel business del pro-wrestling della All Elite Wrestling è, senza alcun dubbio, l’evento principale del 2019. Il suo inserimento come “major mascherata da indie” ha attirato da subito l’attenzione di tutti e i vari quesiti su quali potessero essere le direzioni creative sono state numerosi fino alla prima puntata di Dynamite andata in onda il 2 Ottobre 2019. Dopo una fase di rodaggio si aspettavano sostanziali miglioramenti dal punto di vista del booking e delle storyline ma, a quanto pare il rendimento della promotion non ha soddisfatto completamente i fan.

La soluzione di Tony Khan

Secondo il Wrestling Observer Newsletter, a causa delle forti critiche dei fans alla fine della puntata di Dynamite andata in onda da Corpus Christi il 18 Dicembre scorso, il Presidente AEW Tony Khan ha preso la decisione di occuparsi sempre più del controllo creativo. La soluzione di Khan sembra consistere in una costruzione delle storyline più lenta a favore di faide molto più lunghe. Ecco la nuova linea creativa spiegata dal Wrestling Observer Newsletter:

“Dietro il miglioramento del booking delle ultime tre settimana c’è Tony Khan. Se ne sta occupando in prima persona aumentando il controllo dopo le critiche dello show di Corpus Christi. Già da ora si possono vedere i semi di una nuova linea guida fatta di storyline a lungo termine divisa in diverse fasi nei nuovi angles e nei nuovi tag team match.”

Ovviamente dietro Tony Khan c’è sempre un team creativo che forniscono giornalmente numerose idee che poi devono essere approvate proprio dallo stesso Khan. Col rinnovo di Dynamite con TNT per la AEW ci sarà tutto il tempo per portare avanti ottime storie che appassioneranno il pubblico.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Mustafa Ali: i suoi post criptici fanno riferimento alla gestione Covid-19?
Mustafa Ali: i suoi post criptici fanno riferimento alla gestione Covid-19?