AEW in Inghilterra nel 2025? Non ci sarà All In, ma Tony Khan anticipa che la All Elite Wrestling sta comunque pensando a qualcosa di importante.
Mancano ormai pochi giorni al prossimo PPV della All Elite Wrestling, che segnerà il ritorno della Federazione di Jacksonville al Wembley Stadium di Londra. Quest’anno, ci sarà una nuova storica prima volta: Dynamite e Collision di questa settimana si terranno a Cardiff, segnando così la prima volta nel Regno Unito anche per gli show settimanali della Federazione.
Al momento, non ci sono novità per quanto riguarda il 2025 della All Elite Wrestling, se non la particolare novità di All In, che non si terrà più in Inghilterra. Ci sarebbero però interessanti piani.
La AEW sarà in Inghilterra nel 2025?
Nel corso di un’intervista, Tony Khan ha parlato dell’attuale situazione della AEW in Inghilterra. Come noto, l’evento All In tornerà nel Regno Unito solo nel 2026, mentre l’anno prossimo si terrà in Texas.
Tuttavia, la Federazione di Jacksonville potrebbe comunque ospitare uno show nel 2025 in Inghilterra. Il proprietario della All Elite Wrestling, che possiede anche la squadra di calcio del Fulham, ha invitato a portare pazienza, perché potrebbero esserci importanti novità anche per il prossimo anno.
Tony Khan via Le Batard Show confirms that AEW will be coming back to England in 2025 for a show different than All In!
“We will be back in England in 2026, and you can bet you’ll see us there in 2025 as well. It won’t be AEW All In, it’ll be something different. But we’ve got… pic.twitter.com/7rhNQnbDDr
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 17, 2024