L’angle con Rey Mysterio e suo figlio Dominic è in lenta costruzione. La WWE starebbe costruendo lentamente l’angle con Rey Mysterio e suo figlio Dominic.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer sul Wrestling Observer Newsletter, la WWE avrebbe intenzione di reinserire il figlio di Rey Mysterio, Dominic, nella storyline. Tuttavia, Meltzer ha anche aggiunto che la costruzione dell’angle con Rey e suo figlio potrebbe avvenire lentamente.

“Non credo che reinseriranno Dominic nella storyline, almeno fino al periodo di WrestleMania. Quindi si, sarà una lenta costruzione.”

Grande vittoria per Rey Mysterio nell’ultima puntata di RAW

Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, Rey Mysterio ha sconfitto Ricochet, AJ Styles, Bobby Roode e Shinsuke Nakamura in un Fatal 5-Match, ottenendo un match contro Seth Rollins per l’Universal Championship per la prossima puntata dello show rosso, pubblicizzata come “Season Premiere”.

In seguito al match, in un’intervista esclusiva sul sito della WWE, Rey Mysterio ha parlato dell’ ispirazione che lo ha convinto a non ritirarsi: suo figlio Dominic.

Il tributo ad Eddie Guerrero

Rey Mysterio ha terminato il Fatal 5-Way Match con la combinazione 619/Springboard Frog Splash e, dopo il match, ha eseguito il celebre taunt della leggenda WWE Eddie Guerrero, rendendo tributo a colui che in vita era il suo migliore amico.

Il veterano ha anche detto, nell’intervista post-show, che la sua faida con Eddie Guerrero nel 2005, in cui lo stesso Eddie dichiarò di essere il padre biologico di Dominic, è il motivo principale che ha spinto quest’ultimo ad inseguire le orme di suo padre, Rey Mysterio.

Dominic si sta allenando per diventare un lottatore come suo padre

Dominic, secondo quanto detto, sta sviluppando un ottimo potenziale nel suo allenamento per diventare lottatore. Il figlio di Rey Mysterio è stato allenato recentemente dalla leggenda ECW Lance Storm.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.