RAW Ups&Downs | 23-09-2019 | Il rilancio di Rey Mysterio | Ecco gli Ups&Downs dello show rosso, analizzati dal solito Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa nella giornata di lunedì la puntata di Monday Night RAW, svoltasi nel Chase Center di San Francisco. A 2 settimane dall’evento Hell In A Cell, come sarà andato lo show rosso? Chi sfiderà il campione universale Seth Rollins la prossima settimana? Cosa combinerà The Fiend? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– IL COLPO DEL FOLLETTO

Come preannunciato a pochissime ore dall’inizio di RAW, la dirigenza aveva sancito un Fatal-5-Way Match, con il vincitore che avrebbe ottenuto la chance di sfidare Seth Rollins per il titolo universale durante la puntata di settimana prossima. I partecipanti di tale contesa sono stati il campione US AJ Styles, il campione intercontinentale Shinsuke Nakamura, Rey Mysterio, il campione di coppia Robert Roode e Ricochet. Al termine di una grande battaglia, ad avere la meglio è stato il folletto di San Diego, che ha eliminato per ultimo il “Glorious Man” e si è aggiudicato dopo diversi anni un’opportunità per il titolo massimo. Sono attesi anche sviluppi importanti con l’angle che vede coinvolto suo figlio Dominic.

– SVILUPPI INATTESI?

Nel main event della puntata, il campione universale Seth Rollins e Braun Strowman si sono sfidati in una rivincita di Clash Of Champions, con il titolo in palio. I 2 hanno lottato in maniera positiva, anche se non allo stesso modo dell’ultimo PPV. Tuttavia, il match è terminato in No Contest, dato che The Fiend ha attaccato il gigante e poi ha minacciato nuovamente il Kingslayer. Da non escludere un possibile coinvolgimento da parte del “Mostro che cammina tra gli uomini” in quel di Hell In A Cell. La grande sorpresa della serata però arriva nella categoria di coppia, dove i Viking Raiders hanno ottenuto una grande vittoria contro gli Original Club, lanciandoli definitivamente nella stratosfera delle cinture di coppia.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– EC3

In una puntata dove è difficile trovare un punto negativo, si può parlare della (quasi) morte sportiva di EC3, ormai relegato nei bassifondi della federazione nonostante la vittoria del titolo 24/7, durato però pochi secondi. Nella serata di San Francisco, l’ex atleta di NXT è stato letteralmente distrutto dal rientrante Rusev, che potrebbe avere un futuro interessante nelle prossime settimane.

Considerazioni generali

Ennesima puntata di RAW positiva, dove le faide verso Hell In A Cell stanno andando avanti a gonfie vele. Le 2 sorprese della serata riguardano il rilancio di Rey Mysterio verso il titolo universale e la possibile consacrazione dei Viking Raiders, che potrebbero andare per le cinture di coppia nelle prossime settimane. Le faide principali, ovvero quella di Seth Rollins e The Fiend (con possibile inserimento di Braun Strowman) da un lato, quello femminile tra Sasha Banks e Becky Lynch dall’altro, mantengono un grande hype.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.