Rey Mysterio ha una grande opportunità | Al termine di un un Fatal 5-Way Elimination Match, Rey Mysterio è il nuovo #1 contender per il titolo Universale di Seth Rollins! I due si affronteranno nella prossima puntata di RAW

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nell’ultima puntata di RAW è accaduto l’incredibile ed è stato decretato il prossimo sfidante al titolo Universale di Seth Rollins. Al termine di un un Fatal 5-Way Elimination Match, il nuovo #1 contender è proprio lui, il folletto di San Diego. Rey Mysterio ha una grande opportunità per laurearsi nuovamente campione!

All’interno dell’incontro, Rey si è dovuto confrontare con Ricochet, AJ Styles, Robert Roode e Shinsuke Nakamura, quest’ultimo accompagnato dal suo alleato Sami Zayn. Nessuno degli atleti coinvolti si è risparmiato e il match è stato senza esclusione di colpi. Il primo ad essere eliminato è stato Ricochet dopo aver subito una Kinshasa da parte di Nakamura e tale uscita ha incrementato ulteriormente il ritmo della contesa. Il secondo ad uscire è proprio il nipponico a causa di una Phenomenal Forearm da parte di AJ Styles il quale viene sconfitto dalla fatale Glorious DDT di Robert Roode. Convinto di avere la vittoria in pugno, il neo campione di coppia dello show rosso non riesce a scappare dalla combo vincente composta da 619Springboard Frog Splash. Vi ricordiamo che potete trovare il report dell’ultima puntata di RAW cliccando qui.

L’incontro tra i due valido per il titolo Universale si terrà nella prossima puntata di RAW e si preannuncia una contesa davvero scoppiettante!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.