IMPACT Wrestling su AXS TV: annunciata la data della messa in onda. IMPACT annuncia la data e il giorno della messa in onda settimanale su AXS TV.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Tramite il suo account di Twitter, IMPACT Wrestling ha annunciato la data e il giorno della messa in onda settimanale su AXS TV. Lo show settimanale andrà in onda il martedì sera alle 20:00 (ore 02:00 italiane).

 

Lo show di IMPACT Wrestling inizierà ad essere trasmesso in questa fascia oraria a partire da martedì 22 ottobre con uno speciale in anteprima, mentre martedì 29 ottobre sarà la data del lancio ufficiale dello show su AXS TV. Lo speciale d’anteprima sarà un recap del PPV Bound For Glory del 20 ottobre, con inclusi i match non trasmessi durante l’evento.
Lo show continuerà ad avere la durata di due ore.

AXS, nota per la messa in onda della New Japan Pro Wrestling e della Women of Wrestling, nei martedì antecedenti allo speciale d’anteprima dello show, trasmetterà interamente gli eventi Homecoming (1 ottobre), Rebellion (8 ottobre) e Slammiversary (15 ottobre).

Alla sua fondazione nel 2002, l’allora NWA-TNA Wrestling era nata unicamente per la messa in onda dei PPV; in seguito, la compagnia passò a trasmettere show settimanali.
Nell’arco di 17 anni, gli show della compagnia fondata da Jeff Jarrett sono stati trasmessi su: Fox Sports Net, Spike TV, Destination America, POP TV, Pursuit Channel e Twitch.
AXS TV sarà ora il canale della messa in onda in esclusiva di IMPACT Wrestling negli Stati Uniti.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.