Lacey Evans: il video in cui viene multata è un work. Lacey Evans rompe la keyfabe sui social, spiegando che il video in cui viene multata è un work.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Negli ultimi giorni, Lacey Evans ha pubblicato un video sui social in cui viene fermata e multata da un agente della polizia stradale canadese; per tutta la durata del video, l’atleta femminile di RAW ha parlato attraverso il suo personaggio. Tuttavia, la Evans ha in seguito rivelato che tale video non è altro che un work.

 

“1) Il Canada è terribile. 2) Sai esattamente chi sono. 3) Te la vedrai con il mio avvocato. #TuLurido “

Lacey Evans ha ricevuto diverse critiche sui social dopo aver pubblicato questo video e, per spiegare che il video non era altro che è una messa in scena, ha dovuto rompere la keyfabe sul suo profilo Twitter.

 

“Essendo un ex-membro delle forze dell’ordine e un veterano del corpo dei Marines, io non tollero, approvo o promuovo le mancanze di rispetto che rendono il lavoro di questi agenti più difficile di quanto lo sia già. Entrambe le parti hanno deciso di creare questo video per promuovere un Live Event locale nell’area di Edmonton. Come sport-entertainer è mio compito, non solo intrattenere, ma anche dare il buon esempio. Quindi, detto questo… sono contenta che il video vi abbia intrattenuto, ma se mai provaste nuovamente a mancare di rispetto o a mettere in pericolo i miei fratelli e le mie sorelle… spero che riceviate ciò che meritate. – Sergente Estrella “

Attualmente Lacey Evans è in faida con l’ex-SmackDown Women’s Champion Natalya, che proviene appunto dalle parti dell’Alberta, in Canada.

La sua carriera militare

Lacey Evans ha ricordato alle persone, autrici di queste critiche, che anche lei è stata nelle forze dell’ordine e che ha servito il Corpo dei Marines.

L’atleta della Georgia è stata un’agente di polizia militare e ha lavorato con il Special Reaction Team, ovvero, un’unità speciale simile alla SWAT. L’ex-atleta di NXT si è arruolata all’età di 19 anni e ha servito il suo paese per cinque anni, riuscendo anche ad ottenere una laurea e ad iniziare un’impresa di costruzioni.

Lacey Evans è stata avvicinata al wrestling, durante il suo servizio militare, da un sergente del suo plotone che organizzava spettacoli di wrestling indipendente. Quest’ultimo ha invitato Lacey ad assistere ad uno show e l’ha bookata nel main event dello show successivo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.