I Revival firmeranno il rinnovo di contratto? I Top Guys hanno vinto un altro titolo in WWE, ma il loro futuro è ancora incerto.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Revival hanno da pochissimo vinto i Titoli di Coppia di SmackDown, a Clash Of Champions. Con questa vittoria a sorpresa, sono diventati il primo Tag Team della WWE ad aver vinto i Titoli di Coppia in tutti e tre i brand: RawSmackDownNXT. Come detto in precedenza, invece, Jason Jordan è stato in assoluto il primo wrestler a raggiungere tale traguardo.

Tuttavia, ci sono numerosi problemi tra i Revival e la WWE. Infatti, Scott Dawson & Dash Wilder non hanno ancora firmato il prolungamento del contratto e non sembrano intenzionati a fare ciò. Nonostante un’importante offerta da parte della Federazione di Vince McMahon, i Campioni di Coppia di SmackDown sono intrigati dalla AEW, che, come mostrato anche a Double Or Nothing, ha continuato a fare riferimenti al noto FTR.

La WWE non ha ancora perso le speranze e farà il possibile per cercare di convincere i Revival a firmare il rinnovo di contratto. Sarebbe una perdita importante, sia perché si tratta di uno dei migliori Tag Team in circolazione sia perché la AEW rafforzerebbe ulteriormente una divisione Tag Team già straordinaria.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.