SmackDown Ups&Downs | 24-09-2019 | L’ultima recita | Ecco gli Ups&Downs dell’ultima puntata di SmackDown Live, prima del debutto su Fox

Potete trovare gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore la puntata di SmackDown Live, svoltasi come RAW nello Chase Center di San Francisco, che precede il debutto dello show blu su Fox, in programma il prossimo venerdì. Con l’avvicinarsi anche di Hell In A Cell, quali sorprese ci saranno state nell’ultimo martedì sera? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs odierni.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– LA RESA DEI CONTI

Nella parte finale della serata di SmackDown Live, Kevin Owens e Shane McMahon hanno tenuto un promo dove il Commissioner dello show blu ha provato a trovare un accordo con il canadese; ma KO ha gettato ogni richiesta di alleanza economica e, grazie ad un ottimo promo, ha lanciato la sfida al figlio di Vince nella prossima puntata, ovvero nel debutto di Smack su Fox di venerdì prossimo, dove i 2 si giocheranno le loro carriere in un Ladder Match.

– ALLEANZA CONFERMATA

Ad inizio show, Erick Rowan e Daniel Bryan si sono affrontanti in un match non proprio spettacolare, che però ha avuto un esito sorprendente: l’ex membro della Wyatt Family è riuscito a sconfiggere anche l’American Dragon, grazie però al solito aiuto di Luke Harper. Nel post-match, è intervenuto Roman Reigns e questa volta il samoano e la Faccia da Capra sono riusciti a stendere i 2 nemici. L’ex campione WWE ha preso il microfono e ha confermato come lui e il Big Dog sfideranno ad Hell In A Cell Rowan e Harper.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– MATCH DI TROPPO?

L’ultima puntata dello show blu prima dello storico debutto su Fox è stata contrassegnata da diversi incontri, alcuni però non necessari e considerati come dei riempitivi di troppo della serata. Uno di questi è sicuramente la breve battaglia tra Chad Gable e Mike Kanellis, con quest’ultimo in cerca di riscatto per ottenere rispetto dalla moglie. Anche il match a squadre tra il New Day e il B-Team si è rivelato inutile, specie se si pensa come il campione WWE Kofi Kingston sia stato utilizzato soltanto per un’intervista con Michael Cole.

Considerazioni generali

L’ultima puntata di SmackDown Live ha ricalcato quanto di buono fatto a RAW, confermando l’ottimo cammino verso Hell In A Cell. Nonostante alcuni match non proprio esaltanti, il promo di Kevin Owens ha alimentato ancora più hype verso il debutto su Fox di venerdì prossimo, mentre il titolo WWE è passato completamente in secondo piano.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.