John Cena

Aggiornamento sul futuro di John Cena

Aggiornamento sul futuro di John Cena. Il 16 volte campione del mondo ha concesso un’intervista nella quale ha descritto la situazione attuale legata alla WWE

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il 2019 è stato il primo anno in WWE senza nessun match di John Cena. Il 16 volte campione del mondo è apparso a WrestleMania 35 rispolverando il vecchio personaggio del Doctor Of Thuganomics senza però disputare alcun match. I suoi costanti impegni cinematografici lo hanno tenuto lontano dal ring per tutto l’anno. La domanda è immediata: riuscirà John Cena a tornare sul ring per il 2020? Stando a quanto trapelato dalla sua intervista concessa al Belfast Telegraph, perCena le buone intenzioni non mancano. Vorrebbe tanto trovare un incastro tra i suoi impegni per una seria apparizione a WrestleMania ma, al momento, tutto è ancora incerto e non ci sono piani concreti per lui:

“Non posso esibirmi come un tempo perchè sono un po’ più vecchio. Ho tante belle opportunità di fare tante cose oltre il wrestling, ma non è detto che io voglia smettere. Vorrei portare questo mondo con me, in maniera da poter unire il mondo del cinema ad un ambiente importante come WrestleMania”

Da queste parole si potrebbe pensare ad un’idea promozionale: presentarsi sul ring in rappresentanza di un film in probabile uscita. Dando un’occhiata sul web almeno due film sono in uscita nel periodo concomitante allo Showcase of Immortals. Oltre Fast and Furious 9 c’è un film, intitolato negli USA Project X-Traction, con Jackie Chan. Un buon motivo per unire l’utile al dilettevole. Sognare non costa nulla, per ora.
Ne abbiamo parlato ampiamente qualche settimana fa: John Cena vorrebbe un ruolo importante quest’anno, visto e considerato che questa edizione di WrestleMania si disputerà in quel di Tampa, dove oggi risiede l’ex campione WWE. Logicamente, per John Cena la priorità è l’incolumità fisica. Un eventuale accordo con la WWE per un’apparizione sul ring comporterebbe molte restrizioni che lo allontanerebbero da ogni sorta di rischio

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Nia Jax
Nia Jax: il ritorno è imminente?