AJ Styles ha rivelato che è stata sua la decisione di non entrare nella TNA Hall of Fame, perché non vuole farlo come wrestler attivo.
Lo scorso weekend è stato caratterizzato dall’ultimo PPV di Bound For Glory, l’evento più importante della TNA Wrestling. Nel pre-show “Countdown To”, c’è stata la cerimonia per la TNA Hall of Fame, che ha visto alcuni importanti ingressi tra le leggende della Federazione, come quello di Rhino.
Nella giornata di ieri, era stato riportato che AJ Styles poteva essere introdotto nella Hall of Fame della TNA, ma, secondo le indiscrezioni, la WWE avrebbe rifiutato l’opportunità, senza fornire una particolare giustificazione.
E’ stato il diretto interessato a rivelare che, in realtà, è stata una sua decisione, quella di rifiutare momentaneamente l’introduzione nella TNA Hall of Fame. Infatti, pur ringraziando l’ex IMPACT Wrestling per quest’occasione, il “Phenomenal One” ha spiegato che, finché è un wrestler attivo, non vuole entrare in nessuna Hall of Fame. Resta comunque aperta la porta per il futuro, nella speranza di tornare dall’infortunio.
I’m still an active wrestler…I hope. I made the decision not to go into the TNA HOF, not WWE. I appreciate TNA, but I don’t want to go into any HOF as long as I’m still active. My choice https://t.co/lvXCMG4pki
— AJ Styles (@AJStylesOrg) October 29, 2024