The Miz è stato rapito dai Wyatt Sicks nel parcheggio dopo l’ultima puntata di Monday Night RAW. Ecco le immagini del rapimento!
Sette giorni fa a Monday Night RAW, i Wyatt Sicks si sono fatti rivedere sugli schermi, aggredendo il Final Testament e The Miz durante l’assalto al povero R-Truth.
Questa settimana, Karrion Kross ha minacciato l’A-Lister, dicendogli di dover trovare Bo Dallas per chiedergli spiegazioni delle sue azioni, altrimenti gli avrebbe spezzato le gambe.
Il due volte Grand Slam Champion ha fatto di tutto per cercare dei contatti con l’alter ego di Uncle Howdy, infatti, in un video pubblicato su X dalla WWE, vediamo Miz chiamare alcuni membri dello staff per ricevere il numero del fratello del compianto Bray Wyatt.
L’Awesome One tenta di chiederlo anche a Kofi Kingston e Xavier Woods, mentre questi ultimi discutevano nel parcheggio. Miz prosegue, ma la telecamera si ferma sul New Day, e sullo sfondo si vede Mercy la Poiana, interpretata da Dexter Lumis, rapire con forza l’ex WWE Champion e tirarlo all’interno del truck.
Cosa sarà accaduto a The Miz? Dovremo attendere la prossima edizione di RAW per scoprirlo.
Nel frattempo, per sapere cosa è accaduto nell’ultima puntata di Monday Night RAW, clicca QUI per leggere il report completo!
Looks like there’s some TROUBLE in paradise… pic.twitter.com/TDN1VUH1tG
— WWE (@WWE) October 29, 2024