Goldberg non sarà presente a WWE Crown Jewel 2024? Tutti gli aggiornamenti sullo status di The Man in vista del Premium Live Event arabo.
Ad inizio Ottobre si è svolto Bad Blood 2024, evento che ha regalato tanti momenti indimenticabili, tra cui molti ritorni, come quello di Jimmy Uso, The Rock e Goldberg.
Quest’ultimo era inizialmente presente tra il pubblico per godersi lo show insieme alla sua famiglia, ma è stato chiamato in causa da Gunther, il quale lo aveva citato qualche settimana prima a Monday Night RAW, definendolo il suo wrestler preferito, ma unicamente per irritare l’ospite Bret Hart.
Il Ring General, durante il PLE tenutosi ad Atlanta, ha offeso pesantemente The Man, tanto che è stata sfiorata una rissa tra i due colossi.
Molti fan hanno iniziato a speculare su un possibile match in futuro tra il World Heavyweight Champion e l’Hall of Famer, con un’ideale interferenza del veterano ai danni dell’austriaco durante Crown Jewel per dare inizio alla faida.
Ma ci sono degli aggiornamenti a riguardo provenienti da fonti affidabili, come PWInsider e WrestleVotes. Tali fonti hanno riportato che Goldberg non sarà presente allo show arabo, in quanto non ci sono piani per un confronto tra i due wrestler nel futuro prossimo.
Goldberg is not slated to be in Saudi Arabia for this weekends #WWECrownJewel.
(via PWlnsider) pic.twitter.com/xli4F8ySLb
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 29, 2024