Jon Moxley ha affermato di non vedere l’ora di trasformare la All Elite Wrestling: ha intenzione di cambiarla totalmente nei prossimi anni!
Il leader del Blackpool Combat Club/The Death Riders ha conquistato l’AEW World Championship nel corso dell’ultimo pay-per-view della federazione di Jacksonville, ovvero AEW WrestleDream.
L’ex Dean Ambrose ha subito messo le cose in chiaro: del titolo non gliene importa nulla, e l’unica cosa che gli interessa è cambiare radicalmente la All Elite. Nelle ultime settimane Mox e i suoi scagnozzi hanno attaccato diversi face della compagnia (da Bryan Danielson a Chuck Taylor), e sembra che il trend continuerà anche nel corso dei prosismi show della federazione.
Le parole di Jon Moxley sul futuro della AEW
Recentemente intervistato da Youngstown Studio, Jon Moxley ha parlato dei suoi obiettivi e di ciò che ha intenzione di fare in All Elite Wrestling.
“La AEW è ancora, fondamentalmente, una bambina. È totalmente possibile plasmarla in qualsiasi cosa vogliamo. Non ci sono regole. Abbiamo praticamente una persona da crescere. La All Elite è come se fosse un pezzo di creta.
Non mi interessa cosa sia la AEW in questo momento. Mi interessa cosa potrebbe essere tra cinque anni, tra dieci anni o tra vent’anni. Per me è emozionante.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Collision!
“AEW is still, basically a toddler. It’s wide open to mold it into whatever we want. There are no rules. We have a whole person to grow into. AEW is wide open and still a piece of clay.
—I’m not concerned about what AEW is right now. I’m concerned about what it could be five… pic.twitter.com/bPdVS3vSGA
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 29, 2024