AJ Styles lotterà in TNA per il primo show della federazione su AMC? Ecco le ultime novità sul futuro del Phenomenal One.
Qualche giorno fa è arrivata una grande notizia per la Total Nonstop Action: la compagnia ha infatti firmato un accordo televisivo con l’emittente AMC per la trasmissione degli eventi settimanali della federazione.
L’accordo partirà dal 15 Gennaio 2026 e, nonostante qualche iniziale preoccupazione, la collaborazione con la WWE continuerà anche dopo l’accordo.
Secondo quanto rivelato in esclusiva da Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, sembra che la Total Nonstop Action stia lavorando a un grande “colpo” per la prima puntata di TNA iMPACT! che andrà in onda sulla nuova rete televisiva.
Meltzer riporta, infatti, che una fonte vicina alla WWE gli abbia assicurato che la TNA stia lavorando per cercare di far lottare un match ad AJ Styles nel primo show che verrà trasmesso su AMC.
AJ Styles, che nel 2026 dirà addio al mondo del pro-wrestling, si è sempre detto interessato a un ritorno sui ring della federazione che l’ha reso una leggenda e non è dunque da escludere una sua partecipazione allo show che aprirà una nuova era per la Total Nonstop Action. Al momento, comunque, non c’è ancora alcuna conferma ufficiale ma le prossime settimane potrebbero rivelarsi davvero molto interessanti.
A WWE source has reportedly indicated that TNA would like to have AJ Styles wrestle on their first AMC broadcast.
(Source: Wrestling Observer Newsletter) pic.twitter.com/i5p7G28PVA
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) December 5, 2025




