Aleister Black: gli ex colleghi lo rivogliono in WWE

Aleister Black: gli ex colleghi lo rivogliono in WWE

La WWE riprenderà Aleister Black?

Aleister Black è stato rilasciato ormai più di una settimana fa dalla WWE. La federazione di Stamford ha deciso di dire addio, nello stesso giorno, ad altre importanti Superstar sotto contratto da tempo con la compagnia come ad esempio Buddy Muprhy, Lana, Ruby Riott e soprattutto l’ex detentore del WWE Universal Championship Braun Strowman.

Il licenziamento di Black e degli altri atleti ha lasciato di stucco tutti i membri del backstage che non si aspettavano un taglio così netto al personale da parte della WWE.

Rivedremo Aleister Black in WWE?

Subito dopo il rilascio il Dutch Destroyer ha avuto modo di aprirsi e di raccontare ai fan come sono andate le cose usufruendo del celebre profilo Twitch di sua moglie, l’ex atleta WWE Zelina Vega.

Secondo quanto riportato da PW Insider molti atleti e molti addetti “dietro le quinte” della compagnia avrebbero espresso la loro tristezza nel vedere Black rilasciato, ammettendo che forse sia stata presa una decisione troppo sbrigativa da parte dei dirigenti della WWE.

Inoltre, pare che molti wrestler si sarebbero movimentati per chiedere un immediato ritorno di Aleister Black in WWE.

Staremo a vedere: come andrà a finire questa complicata situazione?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Booker T elogia Andrade e la AEW
Booker T elogia Andrade e la AEW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: