The Usos: La federazione punta molto su di loro

The Usos: La federazione punta molto su di loro

The Usos sono coinvolti in una storyline con Roman Reigns, e la WWE punta molto su di loro

The Usos si sono finalmente riuniti e i progetti della WWE che li vedono lavorare assieme a Roman Reigns stanno andando davvero bene. Ora possiamo solo aspettare e vedere cosa porterà questa storyline per The Tribal Chief, elemento centrale in questa trama.

I due fratelli sembrano pronti per avere un ruolo davvero importante nelle settimane a venire. Ci sono tante voci, ma non sappiamo se Reigns, heel eccezionale, riuscirà a spezzare l’unione tra i suoi cugini e trascinarne almeno uno al lato “oscuro” per sempre.

The Usos: cosa aspettarci per il futuro?

Secondo quanto raccontato dal sito PW Insider, gli Usos sono considerati un team babyface, con Jimmy che rientra tra i “buoni” ma con Jey che può essere visto ancora come un heel, e questa situazione molto interessante è uno dei punti di riferimento per la federazione oggi.

I due infatti suscitano tantissimo interesse proprio per questa disparità nella coppia, che sta ricevendo una grandissima influenza dal cugino Roman Reigns. Noi fan ci stiamo sicuramente godendo questa faida, che al momento sembra essere l’unica degna di nota negli show WWE.

Solo il tempo ci dirà quale sarà il destino per The Usos, ma questa storia ci porterà sicuramente tantissime emozioni!

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WALTER raggiunge 800 giorni di regno
WALTER raggiunge 800 giorni di regno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: