Aleister Black: tutto pronto per un grande push a RAW?

Aleister Black: tutto pronto per un grande push a RAW?

Aleister Black potrebbe essere il nuovo top name della WWE?

Aleister Black, dopo tantissimi mesi di assenza, è finalmente tornato nelle ultime settimane in quel di Friday Night SmackDown con un personaggio lugubre e tutto nuovo. Per il Dutch Destroyer ci si aspettava un addio a breve alla federazione di Vince McMahon ma, incredibilmente, i dirigenti della WWE hanno deciso di dargli un’altra chance.

Presto, per Black, potrebbe anche esserci un incredibile push oltre ad un cambio di roster.

RAW punterà presto su due Superstar: Aleister Black e Damian Priest

Secondo quanto riportato da WrestleVotes su Twitter, la WWE avrebbe preso in seria considerazione l’idea di puntare fortemente sui nomi di Priest e Black per cercare di dare una scossa ai ratings di Monday Night RAW. Ecco il post di WrestleVotes:

“Recentemente nel backstage si è parlato del bisogno di Monday Night RAW di avere dei volti nuovi per dare una rinfrescata allo show. Due grandi idee sono quelle di Damian Priest e Aleister Black, che si trasferirebbe. Il fatto che Randy Orton e AJ Styles abbiano adesso un tag team ha lasciato “scoperti” i vertici del roster.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Nikki Cross adesso è una super eroina
Nikki Cross adesso è una supereroina
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: