Booker T pensa che Kurt Angle potrebbe far bene in AEW

Booker T pensa che Kurt Angle potrebbe far bene in AEW

Booker T favorevole all'approdo di Kurt Angle in AEW.

Booker T dopo una carriera costellata di successi tra la federazione con base a Stamford, la TNA e la WCW, adesso ricopre un ruolo importante al tavolo di commento sempre alla corte di Vince McMahon e gestisce una propria promotion, la Reality Of Wrestling. Booker Man è entrato anche nella WWE Hall of Fame e proprio di un altro suo membro ha voluto parlare nel corso del suo podcast.

Booker T consiglia Kurt Angle

L’atleta in questione è The Olympic Hero Kurt Angle, che recentemente ha rivelato di non voler andare in AEW. Proprio su ciò ha voluto dire la sua l’ex King Booker rivelando che secondo lui il collega in realtà potrebbe avere una buona run nella compagnia con base a Jacksonville. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Non penso che Kurt Angle voglia finire con solo quell’unico avversario. Ma credo che voglia fare un altro incontro con un altro ragazzo. Sapete, tipo Darby Allin. Non credo che Kurt sia lontano dal poter stringere un accordo con la AEW ed avere un’ultima run. WWE, TNA ed AEW sarebbero le tre promotion in cui ha trascorso del tempo e dove, cosa più importante, ha ricevuto lo stipendio. Alla fin fine è di questo che si tratta.

Chissà se Angle ascolterà il parere di Booker T? Per scoprirlo non resta che vedere cosa succederà nelle prossime settimane sicuri che le sorprese potrebbero non mancare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Vince McMahon parla del Montreal Screwjob
Vince McMahon parla del Montreal Screwjob
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: