Angelo Dawkins ha parlato del suo tag team partner Montez Ford rivelando come sia impossibile una divisione tra i due vista la fiducia reciproca.
Dawkins e Ford sono uno dei tag team più importanti dell’ultimo anno per la WWE: hanno affrontato insieme numerosi match titolati e sono stati campioni di RAW per 224 giorni e di SmackDown per 88 giorni. Ancora prima i due hanno vinto l’NXT Tag Team Championship.
Ford però nell’ultimo tempo si è preso la scena come Superstar individuale, con la prestazione all’Elimination Chamber che è rimasta impressa nella mente di gran parte dei fan. Proprio di questo The Curse of Greatness ha voluto parlare in una intervista.
Angelo Dawkins rifiuta di volersi separare da Montez Ford
Angelo Dawkins ha parlato ad Attitude Era Podcast, e ha risposto alla domanda sulla possibile separazione con Montez Ford:
“No. Mai. Siamo fratelli fino alla fine. Ci sosterremo sempre a vicenda, non importa cosa, ci sosteniamo sempre a vicenda, non voltiamo mai le spalle l’uno all’altro.”
Dawkins non vede una separazione vicina tra lui e Ford, che potrebbero comporre insieme ad MVP una stable sulle orme dell’Hurt Business che potrebbe dominare il roster di RAW.
Angelo Dawkins says that Montez Ford and himself will never turn on each other pic.twitter.com/wiWVQMNGaZ
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) March 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

