Angelo Dawkins ha lottato nel main event di SmackDown Barcellona, eseguendo il tipico SIUUUUM davanti al pubblico spagnolo.
La scorsa notte la Olimpic Arena di Barcellona è stata teatro della prima tappa del tour europeo della WWE. Nel corso delle prossime settimane gli atleti della federazione con sede nella città di Stamford gireranno il Vecchio Continente e si esibiranno in Belgio, in Italia, in Scozia, in Inghilterra e non solo.
Nel main event dello show c’è stata la sfida a coppie tra i DiY (Johnny Gargano e Tommaso Ciampa), che hanno messo in palio i loro WWE Tag Team Titles, e gli Street Profits, team formato da Angelo Dawkins e Montez Ford.
Ciampa e Gargano sembravano avere il match in pugno, ma Johnny Wrestling ha colpito per sbaglio il partner con un Superkick complicando le cose: gli Street Profits hanno approfittato della situazione per portare a casa la vittoria e conquistare le cinture di coppia.
Nel corso del match Angelo Dawkins, dopo aver atterrato entrambi gli avversari, si è esaltato e ha eseguito un SIUUUM in vero stile Cristiano Ronaldo davanti al pubblico di Barcellona.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown andato in onda ieri sera.
ANGELO DAWKINS HITS THE SUIIIIIII 😭😭😭#SmackDown pic.twitter.com/WaOCbLa0KL
— The Movement – Pro Wrestling (@TheMovementXx) March 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

