E’ stato annunciato il primo match per Fyter Fest, il macroevento della AEW che si terrà sabato 29 giugno al Daytona Beach Convention Center.

Nel pomeriggio di oggi è stato annunciato il primo match per Fyter Fest, l’evento della All Elite Wrestling che si terrà a Daytona sabato 29 giugno. Tale incontro sarà un Six Man Tag Team Match che vedrà scontrarsi il team degli Young Bucks e Kenny Omega contro Pac e i Lucha Bros.

La manifestazione era stata annunciata nella giornata di mercoledì dalla stessa federazione indipendente con un breve video su YouTube. L’intero evento sarà organizzato assieme alla CEO Gaming e coinvolgerà insieme wrestling, musica e videogame.

Per il momento la federazione indipendente non ha annunciato nessun altro incontro per l’evento. I biglietti saranno disponibili solo ad inizio maggio. Nel frattempo, tramite il proprio profilo Twitter, la federazione ha già lanciato la vendita delle magliette promozionali dell’evento, disponibili sul sito Pro Wrestling Tees.

Per accedere alle informazioni su Fyter Fest è possibile accedere al sito ufficiale dell’evento, in cui verranno pubblicati tutti gli ultimi aggiornamenti riguardanti lo stesso.