Tramite il suo account Twitter, Big E ha fatto sapere di essersi infortunato al menisco e che dovrà restare fuori dai giochi per un po’.

È notizia di un’ora fa che il membro del New Day, Big E, dovrà restare fermo a causa di un infortunio per un tempo ancora indefinito. L’unica informazione disponibile, al momento, è che l’infortunio riguarda la cartilagine del menisco, a detta di Big E, usurata dai troppi Crossbody.

Con questo breve annuncio, l’ex guardia del corpo di Dolph Ziggler ha comunicato la propria assenza dai ring WWE per i prossimi mesi. I tempi di recupero non sono ancora noti, ma certamente sarà una perdita importante, ora che il compagno Kofi Kingston è sulla cresta dell’onda. Ora che il trio dovrà fare a meno del proprio powerhouse, vedremo che sviluppi ci saranno nelle prossime puntate di SmackDown Live per il New Day.

Non è tutto qui: lo stesso neo-campione del mondo ha risposto ironicamente al Tweet del proprio compagno, invitandolo a collegarsi con lui tramite FaceTime nel periodo di pausa dal quadrato. Questo il messaggio dell’atleta ghanese:

L’infortunio di Big E rappresenta un brutto colpo per la federazione, soprattutto dal momento che diversi rumors facevano menzione ad un possibile split del New Day, che in questo momento è impossibilitato dall’assenza dell’ex Campione NXT.