Anteprima AEW Dynamite 14-04-2021

Anteprima AEW Dynamite 14-04-2021

Cosa dobbiamo aspettarci dal primo episodio di AEW Dynamite in totale solitudine?

AEW Dynamite
Data di uscita
14 Aprile 2021
Luogo
Daily's Place di Jacksonville
Orario americano
8:00 PM ET, Mer 14 Apr
orario italiano
2, Gio 15 Apr
Dove vederla
TNT, FITE, SKY Sport

AEW Dynamite perde il suo nemico storico NXT e si avvia ad una run in completa solitudine. Questo gioverà ai rating? Solo il tempo ci darà questa risposta ma partire bene è quasi un obbligo e la AEW prova a farlo nell’unica maniera che conosce: proponendo del grande wrestling.

Andiamo a vedere nella nostra anteprima cosa ci aspetta in una card ricchissima con ben due incontri titolati:

Anteprima AEW Dynamite:

Dax Harwood vs Chris Jericho

Dax esce dalla comfort zone del Tag Team wrestling per sfidarsi col primo storico campione della All Elite Wrestling, fresco di intervista con Stone Cold. Un rappresentante per parte dei due team che andranno l’uno contro l’altro nel Blood & Guts Match, in un incontro in cui Mike Tyson avrà il ruolo dello special enforcer. Pinnacle e Inner Circle saranno bannate da bordo ring in un incontro che a livello di status propende dalla parte dello Champion.

TNT Championship Match e tanto altro

Matt Hardy e Darby Allin si affronteranno in un Falls Count Anywhere Match dopo i fatti dell’ultima puntata. Al termine del match titolato Darby era infatti stato attaccato dalla cricca di Big Money Matt fino all’arrivo di Sting. Incontro inevitabile in cui il TNT Championship sarà ovviamente in palio.

Jade Cargill sarà in azione contro Red Velvet in un match che promette scintille e inoltre assisteremo anche al debutto di Anthony Ogogo, accompagnato ovviamente da QT Marshall.

Tag Team Championship Match

PAC e Rey Fenix si erano guadagnati la chance direttamente a Revolution vincendo la Casino Tag Team Royale. Due avversari di altissimo livello per gli Young Bucks che continuano ad essere la più grande incognita in AEW al momento. Settimana scorsa sembra si siano allineati all’ideologia di Kenny Omega ma i due sono assolutamente imprevedibili. Tanti pensieri per la testa dunque con due sfidanti di primissimo livello che potrebbero seriamente porre fine al regno di Matt e Nick.

 

L’appuntamento è come sempre tra 7 giorni per la prossima anteprima.

 

“È mercoledì sapete cosa significa” 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Anteprima RAW 03-05-2021
Anteprima RAW 03-05-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: