SmackDown Anteprima 19 02 2021

Anteprima SmackDown 19-02-2021

Nello show blu pre-Elimination Chamber è stato sancito un 3 Vs 3 Tag Team Match

SmackDown
Data di uscita
19 Febbraio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 19 Feb
Orario Italia
02:00, Sab 20 Feb
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Ecco l’anteprima della puntata di Friday Night SmackDown su FOX che, sempre in programma al Tropicana Field di Tampa, precede di due giorni la disputa di Elimination Chamber 2021!

  • 3 VS 3 TAG TEAM MATCH

Kevin Owens rivela cosa cambierebbe del Royal Rumble Match

Poche ore fa la dirigenza ha ufficializzato un 3 Vs 3 Tag Team Match che si terrà domani sera nella puntata di SmackDown; i protagonisti di questa battaglia saranno tutti i sei partecipanti dell’Elimination Chamber Match, con il vincitore che sfiderà nella stessa serata il campione universale Roman Reigns. Da un lato ci saranno Daniel Bryan, Cesaro e Kevin Owens, mentre dall’altro il trio “cattivo” composto da Jey Uso, Sami Zayn e King Corbin. Che cosa succederà nello show blu di domani? Chi vincerà l’incontro di squadre? Che cosa combinerà il Tribal Chief? Quale superstar arriverà a domenica nel miglior modo possibile? Ci sarà un intervento di Seth Rollins dopo i fatti di sette giorni fa?

  • DIVISIONE FEMMINILE

Bianca Belair parla del momento con Naomi alla Royal Rumble

Nell’ultima puntata dello show blu, Bianca Belair non ha ancora sciolto i dubbi su quale campionessa sfidare a WrestleMania 37, mentre la detentrice del titolo blu Sasha Banks, oltre ad essersi scontrata con Nia Jax e Shayna Baszler, ha avuto una discussione piuttosto particolare con Reginald, sommelier di Carmella; inoltre, Billie Kay continua a non lasciare in pace la Riott Squad, in attesa di un perdono da parte di Ruby e Liv Morgan. Che cosa accadrà domani sera a SmackDown? Verrà sancito un match titolato per Elimination Chamber?

  • INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

Big E: rivalità in arrivo con Christian?

Sette giorni fa, il campione intercontinentale Big E ha difeso la sua cintura nella Open Challenge contro Shinsuke Nakamura; tuttavia, l’ex membro del New Day è stato attaccato da Apollo Crews, ancora arrabbiato e in cerca di vendetta dopo le recenti sconfitte subite proprio contro l’Alpha Unicorn. Che cosa succederà tra i due atleti domani notte? Verrà sancito un re-match titolato per l’evento di domenica?

 

Finisce qui la nostra anteprima di SmackDown!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Anteprima NXT 03-03-2021
Anteprima NXT 03-03-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: