Austin Theory si è preso gioco di Rey Mysterio postando una foto di lui mentre tenta di strappare la maschera dell’avversario durante un Live Event.
Circa tre settimane fa a SmackDown, abbiamo assistito al cambio di mani del titolo degli Stati Uniti, che Austin Theory ha perso in favore di Rey Mysterio. Il wrestler mascherato in quell’occasione ha sostituito il suo compagno Santos Escobar, il quale non riusciva a combattere dopo diversi attacchi subiti dall’A-Town Down prima della sfida titolata.
Il prossimo weekend, a WWE Payback 2023, Theory avrà l’occasione di riguadagnare la cintura contro il Folletto di San Diego.
Austin Theory tenta di strappare la maschera a Rey Mysterio
Negli ultimi Live Event, Austin Theory ha già affrontato in diverse occasioni Rey Mysterio con il titolo degli Stati Uniti in palio, ma l’esito è sempre stato una squalifica.
L’A-Town Down ha poi postato su Instagram una foto di lui e Rey sopra ad un paletto del ring, dove si vede l’ex campione tentare di strappare la maschera all’Hall of Famer. Nella descrizione del post, Theory ha commentato così:
“Una leggenda e Rey Mysterio!”
Vedremo se a WWE Payback 2023 (QUI! la card aggiornata) il Folletto di San Diego riuscirà a vendicarsi dopo questa umiliazione
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

