Austin Theory, attualmente campione degli Stati Uniti, è stato spostato nel roster di SmackDown durante il WWE Draft 2023.
Durante l’ultima puntata di SmackDown ha avuto inizio il WWE Draft 2023, che ha scosso non poco i due brand principali. Innanzitutto è stata stabilita l’appartenenza ai brand dei titoli mondiali, con Roman Reigns che sarà allo show blu con l’Undisputed WWE Universal Championship, mentre il nuovo World Heavyweight Championship sarà un’esclusiva del brand rosso.
Inoltre a Monday Night RAW è stata trasferita anche un’altra cintura, quella Intercontinentale, in possesso di Gunther, che ha trovato una nuova casa insieme ai compagni dell’Imperium.
Austin Theory si sposta a SmackDown
Visto che l’Intercontinental Champion Gunther è stato spostato a RAW, lo United States Champion Austin Theory andrà ufficialmente a SmackDown come confermato durante il primo round del WWE Draft di RAW. Come tutti gli altri cambi, anche quello di Theory sarà ufficiale soltanto a partire dalla settimana successiva a Backlash.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
#USChampion @_Theory1 is headed to #SmackDown!#WWEDraft pic.twitter.com/tSBkB264J3
— WWE (@WWE) May 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

