Bandido sta finalmente per fare il suo ritorno in AEW dall’infortunio. È stato mandato un video nell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, durante il quale è proseguito l’AEW Continental Classic, con la seconda giornata della Blue League e della Gold League. Nel corso della puntata, ci sono già stati i primi tentativi di “fuga” di Claudio Castagnoli e Kyle Fletcher, che hanno entrambi due vittorie in due incontri.
Durante l’episodio, è andato in onda un video package che pubblicizza il ritorno del “Most Wanted”. In un video dal clima fortemente western, viene mostrato che sta per tornare Bandido in AEW.
L’ex ROH World Champion ha vissuto un periodo molto complicato, caratterizzato da un infortunio che lo ha costretto a rimanere fuori per ben un anno e mezzo. L’ultimo match, infatti, risaliva all’incontro di AEW Rampage contro Konosuke Takeshita dello scorso giugno 2023. Fortunatamente, tutto sembra andato per il meglio e, dunque, ci potrà finalmente essere l’atteso ritorno di Bandido in AEW.
Clicca QUI! per il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
MOST WANTED: Rumor has it former ROH World Champion BANDIDO is coming back to town…
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@bandidowrestler pic.twitter.com/AAiOmAimnO
— All Elite Wrestling (@AEW) December 5, 2024