Batista vuole recitare nel film su Gears of War

Batista vuole recitare nel film su Gears of War

Ecco cosa vuole Batista!

Batista ha ormai da tempo abbandonato il mondo del wrestling per dedicarsi a tempo pieno nella sua carriera di attore. L’ex World Heavyweight Champion ha recitato in più di venti film, ricoprendo anche ruoli importanti in “Avengers: Endgame” e ne “I Guardani della Galassia“.

Il sei volte campione del mondo vuole continuare a sfondare nel mondo del cinema, e sarebbe molto interessato a recitare ne film su Gears of War.

Batista reciterà nel film dedicato a Gears of War?

Come già noto da tempo, l’ex wrestler vorrebbe interpretare la parte di Marcus Fenix. La Universal Pictures, in passato, ha offerto un ruolo a The Animal per Fast & Furious ma Dave Bautista, vero nome dell’atleta, avrebbe rifiutato dichiarandosi non interessato al film in questione, bensì interessato alla pellicola su Gears of War.

Secondo Batista, infatti, il film su GoW sarebbe molto più interessante ed adatto per lui, considerando anche il fatto che in Gears 5 proprio l’ex wrestler è uno dei personaggi giocabili. Riuscirà a coronare il suo sogno?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WWE in Arabia Saudita a novembre?
WWE in Arabia Saudita a novembre?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: